Marco Maggi eletto presidente del Buttafuoco storico

16 mar , 2018 News

Importantissimo riconoscimento per la nostra azienda agricola. In occasione del rinnovo delle cariche del Consorzio Club delButtafuoco storico, infatti, il nostro Marco è stato eletto all’unanimità presidente del consiglio di amministrazione.

Lo affiancheranno nel Cda Massimo Piovani, Davide Calvi, Umberto Quaquarini, Pierluigi Giorgi, Fabiano Giorgi, Giulio Fiamberti.

Il presidente ha accettato l’incarico e subito spiegato ad i presenti i punti chiavi sui quali lavorerà per il futuro del Club del Buttafuoco Storico. “Uno dei primi impegni che dovrà assolvere il nuovo Consiglio sarà la ricerca e registrazione di nuove Vigne idonee a Buttafuoco Storico – sono state le sue prime parole – poiché oggi grazie al riconoscimento del nostro marchio e della qualità del nostro vino abbiamo ottenuto un forte aumento di richiesta del Buttafuoco Storico sul mercato interno; questa forte richiesta interna non ci consente però il poter portare il Buttafuoco Storico nei grandi mercati mondiali nei quali è nostro interesse fare promozione e proporre il nostro vino.”

Il lavoro del prossimo triennio sarà improntato quindi su: ampliamento della produzione; consolidamento del marchio collettivo in Italia ed all’estero; incremento del flusso turistico nelle terre del Buttafuoco.

La scelta di Marco ha sicuramente premiato il grande lavoro che in questi anni la nostra azienda ha portato avanti per la valorizzazione del Buttafuoco, vera e propria bandiera del nostro territorio, e questo ci riempie di orgoglio.

A Marco e a tutto il nuovo consiglio auguriamo buon lavoro!

,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *