Anche per l’edizione 2023 dell’ Autunno Pavese, dal 29 settembre al 2 ottobre la nostra Cantina Francesco Maggi ha partecipato al tradizionale appuntamento del nostro territorio, atteso ogni anno dai cittadini pavesi e non solo.
Possiamo davvero dire di aver fatto festa per tutti e quattro i giorni, perchè il nostro stand e’ stato sempre piacevolmente affollato.
Abbiamo visto quanto successo hanno riscosso i nostri vini; è stata una grande soddisfazione vedere che hanno catturato l’attenzione dei tanti wine lover in visita: si sono fermati ragazzi giovani interessati a conoscere a fondo i vini dell’ Oltrepò Pavese, visitatori più esperti che già ci conoscono, ma hanno sempre piacere a degustare di nuovo i vini di nostra produzione e anche addetti al settore enologico che sono rimasti colpiti.
Tante persone provenienti da Pavia, dal resto della Lombardia e da altre regioni come Emilia Romagna, Liguria e Piemonte.
Quali dei nostri vini saranno stati stati in assoluto i più apprezzati e acquistati?
Il nostro spumante pinot nero rosé Atacama e il Buttafuoco Storico Vigna Costera, il vino rosso fermo che è il fiore all’occhiello della nostra Cantina.
I tuoi preferiti quali sono?
Web Writer & Sommelier
Claudia