” DEGUSTANDO CANNETO 2011 “

Finalmente la nostra nuova proloco ha deciso nel weekend del 26 – 27 marzo di rinnovare l’appuntamento della presentazione del vino nuovo in un modo molto più interessante.

.

Vi spiegherò di seguito il programma sperando che sarete numerosi in questa giornata che noi tutti del comune di Canneto abbiamo il piacere di presentarvi non solo i nostri vini ma tutte le bontà del nostro territorio.

Sabato 26 marzo al centro ” C. Chiesa ” dalle ore 19 musica dal vivo soft in sottofondo, allietera la serata fino alle 23 per un happy hour con salumi e varie tipologie di vino in bottiglia dei produttori di Canneto.

.

Domenica 27 Marzo le cantine sono aperte: dalle 10 alle 18 degustazione e vendita in varie cantine di Canneto fra cui la nostra azienda e la nostra enoteca del Buttafuoco Storico.

.

da noi in azienda organizziamo ” APERITIVIAMO ” dalle 11 alle 13 e per tutta la manifestazione sarà presente nella nostra cantina una mostra fotografica inerente principalmente al panorama delle nostre colline.

.

Per questa occasione la proloco si è accordata con alcuni ristoranti della zona che proporranno un menù degustazione al prezzo di 25 euro.

.

per scaricare il programma dettagliato della manifestazione www.degustandocanneto.it

.

NON MANCATE A QUESTA MANIFESTAZIONE NON VE NE PENTIRETE !!!